SEGUICI SU:
Background Volley Team San Giacomo Agruzzo
HomeBattuta d’arresto per la Serie C

Battuta d’arresto per la Serie C

Battuta d’arresto per la Serie C

Nella serata di ieri, il Volley Team San Giacomo ha vissuto la prima battuta d’arresto nel campionato di serie C femminile contro l’Argentario Volley. Nonostante l’entusiasmo e la determinazione dimostrati nella prima partita, le ragazze di Stefano Crupi hanno subito una sconfitta per 3-0, con parziali di 25-22, 25-23 e 25-17.

Ciò che è emerso dall’analisi post partita, è stata la mancanza di grinta e aggressività che aveva contraddistinto la prestazione nella giornata inaugurale. L’Argentario Volley ha sfruttato questa situazione, dimostrandosi più solido e concentrato nel corso dell’incontro.

Stefano Crupi avrà sicuramente il compito di rifocalizzare la squadra, motivandola a imparare dalle difficoltà incontrate e sfruttarle come arma per la prossima partita.

Queste le parole del coach:

La partita si sapeva che sarebbe stata una prova importante per capire se la strada fosse quella giusta, non abbiamo sicuramente deragliato ma come sapevamo fin dall’inizio per centrare dei buoni risultati devono funzionare molte cose e oggi siamo rimasti in partita per due set senza riuscire a essere concreti nella fase finale dei parziali.

Siamo consapevoli che dobbiamo continuare a lavorare per fare in modo che certe situazioni di gioco non ci limitino e cercheremo di trovare delle soluzioni.

Lunedì ricominciamo a lavorare in vista della prossima partita casalinga.

 

Prossimo incontro, domenica 19 Novembre ore 18, contro Arco.

Ci aspettiamo un palazzetto pieno!

Forza VTSG!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.